Team

Ing. Michele Villani

Ing. Michele Villani
Socio amministratore

Ing. Michele Villani

L’Ing. Michele Villani, amministratore e legale rappresentante della società, è laureato in Ingegneria civile idraulica, indirizzo sanitario, presso l’Università degli Studi di Pavia, ed è iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Pavia al numero 1738.

Dal 1988 al 2000 amministratore della Ebner Progetti S.a.s. presso la quale ha partecipato alla realizzazione di progetti impiantistici per l’edilizia civile e industriale.

Ha conoscenze specifiche nel campo della certificazione energetica degli edifici e nella progettazione finalizzata al risparmio ed al recupero energetico.

E’ iscritto all’Albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia al numero 3667.

Dal 1996 al 2000 ha collaborato alle attività del C.R.A., Centro di Ricerca sulle Acque dell’Università degli Studi di Pavia, e alle esercitazioni del corso di Acquedotti e Fognature (5° anno della Facoltà di Ingegneria).

E’ in possesso dell’attestato di frequenza del corso, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia, in materia di sicurezza del lavoro nel settore edile (art.98 D.Lgs 81/08).

E’ in possesso dell’attestato di frequenza del corso per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (D.Lgs 81/08) e Prevenzione incendi e di evacuazione organizzato dal Collegio Costruttori edili ed affini della provincia di Pavia e dal Comitato Paritetico Territoriale.

Membro della Commissione Sicurezza dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pavia dal 1997 al2000.

Dal 2003 ispettore per la validazione di progetti di opere pubbliche.

E’ iscritto all’elenco professionale DM 25.03.1985 Legge 07.12.1984 n.818 con codice di individuazione PV01738I00242.

E’ iscritto negli elenchi dei soggetti abilitati alle verifiche in materia di sicurezza degli impianti per le sezioni C, D, E, G.

E’ iscritto all’Albo Regionale dei Collaudatori al numero 4070 per le seguenti categorie: “Edilizia e fornitura connesse” ed “Impianti Tecnologici”.