Ebner Associates Italia Sede Ebner Associates Italia S.r.l.

La nostra sede

Ebner Associates Italia S.r.l. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione, direzione lavori e validazioni di impianti tecnologici, di infrastrutture idrauliche e nella prevenzione incendi, acustica e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Fondata nel 2004 è la continuazione delle precedenti società in cui l’Ing. Michele Villani è stato socio ed amministratore, tra cui Ebner Progetti dal 1988 ed Ebner Italia dagli anni ’50.

La società è composta da 4 professionisti soci e da un team di ingegneri senior e junior. Ebner Associates Italia vanta la Certificazione di qualità ISO 9001:2015.

Scopri il nostro Team

Ebner rivolge i propri servizi ad una vasta clientela, pubblica e privata, aziende, studi di architettura e pubbliche amministrazioni

Le attività multidisciplinari della società consentono di evidenziare una società dinamica e capace di coordinare, interagire e gestire tutte le fasi della realizzazione dell’opera, dalla progettazione al collaudo, grazie anche all’esperienza maturata in cantieri complessi in diversi ambiti.

La società vanta un team di professionisti tra cui Certificatori Energetici della Regione Lombardia, tecnici di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi Ministeriali , tecnici competenti in acustica ambientale riconosciuti dalla Regione Lombardia. La società dispone di sistema qualità ISO 9001:2015.

Scopri i nostri Servizi

Rispondiamo alle tue esigenze

Richiedi i nostri servizi

Approccio sempre più innovativo dei servizi ingegneristici, forte dell’esperienza pluriennale maturata nella gestione di grandi opere

Scopri i nostri Servizi

Se vuoi conoscere meglio Ebner Associates seguici sui canali social

Compila il form per qualsiasi informazione.

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

Confermo di aver preso visione e accettato la Privacy Policy

Ebner Associates Italia fa parte del gruppo Eng.Co.Cz S.r.o. società d’ingegneria con sede principale a Brno in Repubblica Ceca e altre sedi operative in Irlanda e Sud Africa.

Eng.Co Group

Un'organizzazione incentrata sul cliente, conveniente e flessibile.

Forniamo soluzioni innovative che superano le sfide in continua evoluzione delle prestazioni.

Ebner Group Eng.Co