Prestazioni eseguite

Alcune delle prestazioni professionali eseguite negli ultimi anni.

Investire SGR spa

Progettazione esecutiva e direzione lavori impianti HVAC e idrosanitari per realizzazione nuovo complesso “Cascina Fossata” a Torino.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

Progettazione definitiva, esecutiva impianti HVAC, idrosanitari, antincendio, elettrici ed affini per nuova biblioteca Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Pavia.

BEL S.P.A.

Progettazione e DL impianti meccanici e pratica di prevenzione incendi ristrutturazione uffici Kering Spa/Gucci in Via Mecenate, 91 a Milano.

MANIFATTURE MILANO S.P.A.

Progettazione preliminare , definitiva ed esecutiva impianti termomeccanici, idrosanitari, antincendio elettrici degli edifici presso il complesso immobiliare costituito dall'ex Manifattura Tabacchi di Viale Fulvio Testi 21, Milano.

FONDAZIONE ATTILIO E TERESA CASSONI

Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva impianti di riscaldamento, idrosanitario, antincendio, elettrici, pratica VV.F e stesura relazione art. 28 Legge 09/01/1991 n°10 per gli Edifici Servizi Speciali de "Un villaggio alla Barona".

TECNO SERVICE S.R.L.

Progettazione esecutiva impianti HVAC per Nuova centrale a ciclo combinato di Termoli.

TECNO SERVICE S.R.L.

Progettazione esecutiva impianti di condizionamento, riscaldamento, idrosanitari di parte dell'edificio Spina e della Capitaneria di Porto del nuovo porto turistico di Varazze.

TECNO SERVICE S.R.L.

Nuovo Polo espositivo di Rho-Pero - Fiera di Milano (MI)

SEPRIN S.c.a.r.l.

Azienda Ospedaliera Luigi Sacco - Milano

ICET STUDIOS S.r.l.

Nuovi Studi televisivi QVC Italia S.r.l. - Via Guzzina n.18 a Brugherio (MB)

HOTEL THE WESTIN PALACE (Ciga Gestioni S.r.l.)

Hotel The Westin Palace - Piazza della Repubblica 20, Milano

HOTEL LEONARDO DA VINCI

Hotel Leonardo da Vinci - Via Senigallia 6, Milano

HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA(Dorchester group)

Hotel Principe di Savoia - Piazza della Repubblica 17, Milano

UNIVERSITA' DI MILANO

Facoltà di Medicina Veterinaria, trasferimento in Lodi del corso di laurea S.T.P.A. Edificio Didattico-Scientifico: progettazione definitiva degli impianti HVAC, idrosanitario, gas tecnici, antincendio ed elettrico.

COMUNE DI GENOVA

Direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per la ricollocazione delle condotte petrolifere interferenti con la realizzazione del tratto dell'asse stradale in sponda destra del torrente Polcevera compreso tra il ponte di Rivarolo ed il ponte di Campi.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva impianti HVAC, idrosanitari, elettrici ed affini per la ristrutturazione del Collegio Riboldi e dell'auditorium annesso.

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Direzione lavori e Coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per il cantiere relativo alla modifica tubazioni di collegamento per benzine e gasoli tra la sala pompe e il Parco Nuovo dei serbatoi, con abbandono delle vecchie linee interrate e costruzione di nuove linee fuori terra.

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Direzione lavori e Coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per il cantiere relativo a:

1. adeguamento funzionale sala pompe: interventi di recupero, adeguamento fondo vasche, smontaggi e rimozioni di apparecchiature (pompe, valvole, tratti tubazioni), verniciatura tubazioni, adeguamenti passerelle e varie

2. ingresso prodotti provenienti da Genova S. Quirico attraverso gli oleodotti 10" L05A e L01 SQ/LA: interventi elettromeccanici migliorativi, installazione di nuovi apparati in sala controllo e sala tecnica.

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per i lavori relativi all'attraversamento del fiume Po mediante trivellazione TOC (per sostituzione tratto oleodotto Genova-Lacchiarella).

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per i lavori di rifacimento dell'attraversamento del fiume Isonzo.

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Incarico di direzione lavori e di Coordinamento in materia di sicurezza e di salute in fase di esecuzione per i lavori di rifacimento dell'attraversamento del fiume Borbera e Scrivia.

SOCIETA' COSTRUZIONI ITALIANA S.R.L.

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva impianti HVAC, idrosanitari, antincendio, elettrici ed affini, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, pratiche presso VVFF e Provincia per insediamento residenziale in Sant'Alessio (PV).

COMUNE DI LIMBIATE (MI)

Direzione lavori impianti idrosanitari, antincendio, termici e di condizionamento dell'aria, elettrici ed affini relativi alla realizzazione del nuovo centro polifunzionale al quartiere Pinzano, Limbiate (MI).

ARCH. RANDAZZO

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli impianti termomeccanici, idrosanitari,elettrici ed antincendio per il nuovo insediamento PEEP (sub comparto B del comparto EEP 38).

ARCH. G.M. POSSA

Progettazione esecutiva impianti di riscaldamento, idrosanitari ed elettrici nuova palazzina ALER in Via Silva, Monza.

SIGEMI S.R.L. (SHELL ITALIA S.P.A.)

Incarico per l'aggiornamento del progetto esecutivo inerenti i lavori per la ricollocazione delle condotte petrolifere interferenti con la realizzazione del tratto dell'asse stradale in sponda destra del torrente Polcevera compreso tra il ponte di Rivarolo ed il ponte di Campi.